DazeTechnology nasce dalla passione ed entusiasmo per il mondo dell’automotive e dell’innovazione.

Dopo avere fondato la società nell’agosto del 2016, i due ingegneri meccanici Andrea Daminelli e Giacomo Zenoni si sono subito cimentati nello sviluppo del primo sistema di ricarica conduttiva automatica per auto elettriche.

Le competenze derivanti da questo importante progetto hanno permesso negli anni a DazeTechnology di crescere e ampliare la propria offerta di prodotti tutti mirati a semplificare la ricarica privata quotidiana.

Oggi l’azienda propone come prodotto di punta DazeBox, una wallbox orientata al design che ha come primo obiettivo risolvere il problema della scarsa disponibilità di potenza a casa.

A fianco di DazeBox sono offerti anche tutti gli accessori di cui l’utente di auto elettriche può aver bisogno.

LA NOSTRA MISSIONE

Rendere comoda e semplice la ricarica quotidiana delle auto elettriche contribuendo alla loro diffusione e al miglioramento del mondo in cui viviamo. Attraverso l’innovazione e il design, il team di DazeTechnology persegue questo obiettivo dal 2016.

DAZEBOX

DazeBox è una wallbox per la casa che permette di caricare l’auto alla massima velocità evitando i blackout grazie al sistema Dynamic Power Management e al cavo integrato.

DAZEMAX

La wallbox per la ricarica condivisa con il sistema Dynamic Power Management.
Scocca antivandalismo, presa socket e autenticazione per la ricarica rendono DazeMax la miglior soluzione in ambienti semi-pubblici e aziendali.